[the village] entra in cucina

Il social game per sviluppare le competenze relazionali incontra FOODgame e e si lancia in una nuova avventura.

Nasce [the village] FOODgame, una sperimentazione gastronomica applicata al social game per sviluppare le competenze relazionali. Un viaggio alla scoperta di potenzialità e competenze per dare più sapore, profumo e colore alle tue relazioni. A colpi di metafore golose.

[the village] è l’originale e innovativo strumento metodologico per l’analisi delle competenze sociali sviluppato da Dof che porta il partecipante in un percorso di esplorazione personale e sociale per riconoscere le aree sulle quali ha bisogno di lavorare per essere più consapevole nelle relazioni e efficace nelle attività, sia in progetti individuali che all’interno di un gruppo di lavoro. Un viaggio che inizia con la domanda quali sono le risorse interiori che non stiamo usando a sufficienza o di cui non disponiamo, pur avendone bisogno?”

[the village] FOODgame porta questo ragionamento a un livello ulteriore e ci stimola a farci altre domande: qual è, metaforicamente, il mio ingrediente segreto in cucina, quello che mi consente di trasformare gli ingredienti di tutti i giorni in piatti straordinari? Quale l’ingrediente segreto in azienda, quello che mi consente di aggiungere valore alla mia attività e a quella del mio team trasformando ogni giorno di lavoro in una tappa di crescita? E infine, domanda più sfidante di tutte: e se ci fosse un ingrediente che ho sempre considerato indispensabile per il mio successo e di cui, forse, non ho più bisogno? Che sia arrivato il momento di esplorare altre “cucine”?

[the village] FOODgame è sviluppato da DOF in collaborazione con MIKADI per comunicare.

In collaborazione con
http://dofcounseling.com/

per saperne di più
http://dofcounseling.com/foodgame-gioco-cucina-e-competenze-relazionali/

Michela Diffidenti
Michela Diffidenti
Share
This